Goss, azienda leader nel settore delle impermeabilizzazioni, partecipa alla Fiera di Bologna SAIE 2020 – La Fiera delle Costruzioni, Progettazione, Edilizia, Impianti. Dal 14 al 17 ottobre Goss sarà presente presso lo Stand B20 – Padiglione 25 – Salone Edilizia.
Il payoff associato a quest’edizione, “Riparti Italia”, è una dichiarazione d’intenti che coinvolge il comparto dell’edilizia, messo a dura prova dall’emergenza sanitaria in corso.
La necessità di ripartire dall’eccellenza assieme all’urgenza di sviluppare nuovi approcci al settore, sono prospettive condivise da Goss e motivano la partecipazione al SAIE 2020. Non c’è solo la voglia di far conoscere i nostri prodotti, ma anche il desiderio di supportare una nuova visione propositiva nel settore delle costruzioni.
I nostri esperti illustreranno la qualità e il rendimento delle nostre guaine Carlisle in EPDM, un polimero di ultima generazione. Grazie al quale è possibile impermeabilizzare tetti, terrazzi, tetti-giardino e terrazze verdi.
I punti di forza dell’EPDM sono la facilità di posa, senza fiamme libere, e la sua elevata resistenza agli agenti chimici e atmosferici, con durata certificata fino a 50 anni.
Nello stand sarà possibile conoscere meglio Hertalan e Resitrix, guaine in EPDM top di gamma. Si tratta di soluzioni per l’impermeabilizzazione ecosostenibili, in quanto i prodotti sono riciclabili al 100%.
Siamo lieti di prendere parte alla Fiera di Bologna SAIE 2020 e di farlo in un momento in cui è necessario che la ripartenza dell’edilizia passi attraverso l’instaurazione di sinergie tra players che condividono la stessa vision del settore. Un’opportunità di networking che ci trova pronti dal punto di vista strategico e organizzativo.
Goss vi aspetta alla Fiera SAIE – Riparti Italia – dal 14 al 17 ottobre presso Bologna Fiere, Salone dell’edilizia, Padiglione 25 – Stand B20.