fbpx

Goss, azienda all’avanguardia nell’impermeabilizzazione, annuncia con entusiasmo la sua partecipazione alla Fiera MADE EXPO 2023 a Milano dal 15 al 18 novembre. Goss accoglierà i visitatori presso il Padiglione 2, Stand H21, per presentare le soluzioni ecocompatibili in EPDM, Hertalan e Resitrix . Le soluzioni offerte da Goss rappresentano una svolta nel settore dell’impermeabilizzazione. Gli innovativi prodotti in EPDM, Hertalan e Resitrix riducono l’impatto ambientale, eliminando la necessità di smaltire rifiuti pericolosi e i costi associati.

L’architetto Salvatore Persichino, responsabile tecnico di Goss, condividerà la visione dell’azienda sull’espansione delle soluzioni in EPDM in Italia. Goss è impegnata a portare questa tecnologia all’attenzione di tutti i settori, pubblici e privati, per sottolinearne le prestazioni eccezionali e l’ecocompatibilità. Goss è in prima linea nell’industria dell’impermeabilizzazione dal 2018, con un focus sulla formazione, la creazione di una rete commerciale e l’istituzione di un’accademia per la formazione di tecnici e installatori.

Le soluzioni di Goss si estendono anche ai tetti verdi, che offrono numerosi vantaggi ambientali ed economici, tra cui la riduzione dell’impronta di carbonio degli edifici e la gestione delle acque piovane.

Le guaine in EPDM di Goss presentano una serie di vantaggi straordinari, tra cui resistenza alla radiazione UV, alle intemperie e agli agenti chimici aggressivi. Queste guaine sono ecocompatibili e richiedono poca o nessuna manutenzione. Tra le soluzioni di punta di Goss c’è la guaina Hertalan Easy Cover, che offre un’installazione semplificata grazie alle giunzioni preconfezionate.

Goss è entusiasta di presentare le sue soluzioni all’evento MADE EXPO 2023 a Milano e vi aspetta al Padiglione 2, Stand H21, per discutere le ultime innovazioni in impermeabilizzazione e sostenibilità.