fbpx

Goss torna in fiera. Dopo il grande successo ottenuto a EnergyMed 2022 – saremo al SED – SALONE DELL’EDILIZIA SPECIALIZZATA – che si terrà dal 5 al 7 maggio a Caserta – POLO FIERISTICO A1Expò a San Marco Evangelista Stand A09.

Il Salone dell’Edilizia Digitale è una fiera di nuova generazione, dedicata all’intera filiera delle costruzioni, con particolare attenzione alla cultura digitale. Un evento che mira a far ripartire l’economia dell’Italia meridionale, il rilancio dell’edilizia, delle infrastrutture e del territorio, puntando sulla digitalizzazione del settore dell’edilizia, nell’ottica del Building Information Model (BIM) che sta rivoluzionando i processi di progettazione, realizzazione e manutenzione degli edifici.

La fiera sarà organizzata in 3 principali settori:

  • Digitalizzazione e BIM: software per l’ingegneria, l’architettura e nuove tecnologie;
  • Materiali e soluzioni innovative: novità tecniche per interno ed esterno;
  • Attrezzatura e macchinari all’avanguardia.

Durante i tre giorni, sono previsti numerosi eventi tra convegni, seminari e congressi, alcuni dei quali anche con rilascio di crediti formativi per professionisti.

Tra gli eventi in programmazione, il 7 maggio ci sarà l’intervento dell’arch. Salvatore Persichino, responsabile tecnico Goss, che presenterà i Sistemi di impermeabilizzazione in EPDM per una edilizia sostenibile al convegno: TECNOLOGIE ABILITANTI PER L’EDILIZIA E IL RISPARMIO ENERGETICO ore 10:00.

Il SED offre la possibilità di conoscere nuove tecnologie all’avanguardia nel settore dell’edilizia come le nostre membrane sintetiche in EPDM, Hertalan e Resitrix della CARLISLE, prodotti top di gamma resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Il polimero di ultima generazione che le compone, rende possibile impermeabilizzare tetti, terrazzi, tetti-giardino, terrazze verdi e bacini artificiali.

I nostri tecnici presenti in fiera illustreranno la qualità, il rendimento dell’EPDM e le sue svariate modalità di applicazione.

Vi aspettiamo al SED – IL SALONE DELL’EDILIZIA SPECIALIZZATA – dal 5 al 7 maggio a Caserta – POLO FIERISTICO A1Expò San Marco Evangelista Stand A09.

Consultando il sito del SED, è possibile visionare il programma completo degli eventi.

E’ inoltre possibile iscriversi gratuitamente e ricevere via mail il proprio biglietto nominale, che dà diritto all’ingresso durante i tre giorni e la possibilità di assistere a tutti gli appuntamenti formativi.